Servizio di trasloco archivi

Specializzati in trasporto documenti, libri e archivi

trasloco archivio

La Nuova Trasporti Berni & C. mette a frutto la propria esperienza decennale nel settore dei traslochi, per offrire un servizio di trasloco archivi qualificato ed attento, in grado di garantire al cliente la sicurezza dei propri documenti e la puntualità del trasporto.

Grazie all'esperienza maturata, l'azienda di Livorno è in grado di occuparsi non solo del trasloco di interi archivi, ma anche del trasloco di librerie e biblioteche, seguendo una procedura standard comprovata e affidabile.

Lo staff della Nuova Trasporti Berni & C., infatti, opera prima di tutto con la movimentazione di tutto il materiale presente a scaffale o in archivio, catalogandolo esattamente sia secondo una disposizione topografica, ovvero secondo l'esatta collocazione a scaffale, sia secondo l'ordinamento d'archivio, ovvero seguendo l'ordine alfabetico o cronologico. In questa fase si provvede anche allo smontaggio di scaffali e librerie.

In un secondo momento, lo staff procede con il montaggio degli scaffali e con la ricollocazione di tutti i libri e documenti cartacei.

Questa procedura richiede una notevole cura e precisione che insieme alla serietà e alla puntualità nel servizio sono tutte caratteristiche che contraddistinguono l'azienda toscana.

Share by: